Verona, Hub Rete: formazione, colloqui e sportello
Dal 7 all’11 luglio incontri individuali e sessioni online per chi ha completato il percorso di orientamento
L’Hub Rete di Verona propone una settimana ricca di attività dedicate ai giovani che vogliono sviluppare competenze imprenditoriali e presentarsi con sicurezza nel mondo del lavoro.
📍Dal 7 all’11 luglio, sarà attivo lo Sportello Hub Rete, che permette di prenotare incontri one-to-one per ricevere informazioni personalizzate su tutte le opportunità del progetto. Lo sportello è aperto dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00. È possibile prenotarsi attraverso il form dedicato.
📚 Da martedì 8 a giovedì 10 luglio, doppio appuntamento quotidiano con la formazione post-orientamento guidata dall'Hub Manager Luca Guarnieri:
-
Alle 11.00, si svolgerà il modulo “Come presentare la propria idea d’impresa”, utile per imparare a valorizzare al meglio il proprio progetto.
-
Alle 14.30, spazio al percorso “Il colloquio a testa alta”, dedicato a migliorare le capacità comunicative e affrontare con sicurezza selezioni e incontri professionali.
Tutti gli incontri formativi si terranno online e sono riservati a chi ha completato il percorso di orientamento.
📆 Venerdì 11 luglio, lo Sportello Hub Rete sarà nuovamente attivo per supportare giovani tra i 16 e i 35 anni nella definizione del proprio futuro formativo e professionale.