Salerno, Hub Rete: settimana di orientamento e formazione
L’Hub Rete Salerno continua il suo impegno nel supportare giovani e aspiranti imprenditori con una settimana densa di appuntamenti tra università, enti locali e sportello informativo.
🎓 presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Salerno, si terrà il Laboratorio “Competenze imprenditoriali – BMC” (ore 12.30-14.30), un incontro pratico dedicato agli studenti e incentrato sul Business Model Canvas (BMC), uno strumento strategico utilizzato per visualizzare, progettare e innovare modelli di business.
La formazione sarà condotta dal tutor Mario Santaniello, con presentazione del Progetto Rete a cura di Antonio Santoro. NOTA: l'evento è stato spostato al giorno 26 giugno, si prega di contattare l'Hub per ulteriori INFO.
📌 Il laboratorio fa parte dei percorsi sull’imprenditorialità e l’occupabilità offerti dal progetto Rete, che sarà anche disponibile per incontri individuali durante tutta la settimana.
💼 Da martedì 10 a venerdì 13 giugno è infatti attivo lo Sportello Hub Rete, con i seguenti orari:
-
Martedì – Giovedì: 09.00 – 17.00
-
Venerdì: 09.00 – 14.00
📲 Prenota via mail il tuo appuntamento one-to-one per ricevere informazioni, orientamento personalizzato e conoscere tutte le opportunità offerte da Invitalia.
🏛️ Infine, giovedì 12 giugno alle ore 18.00, l’Hub sarà ospite del Comune di Baronissi per una presentazione pubblica del Progetto Rete. Durante l’incontro, Antonio Santoro illustrerà servizi, incentivi e percorsi dedicati allo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile sul territorio.