Verona, Hub Rete: una settimana tra sportelli, formazione e festa all’ESU Day
Anche questa settimana l’Hub Rete Verona propone un ricco programma di attività rivolte a studenti e giovani del territorio. Si parte lunedì 16 giugno con lo Sportello Hub Rete, aperto tutti i giorni della settimana dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, su appuntamento. Lo sportello offre incontri one to one per ricevere informazioni sulle opportunità del progetto e orientamento personalizzato.
Martedì 17 e mercoledì 18 giugno spazio alla formazione con due appuntamenti dedicati agli studenti degli Istituti Superiori, organizzati in collaborazione con Fondazione Cattolica nell’ambito del percorso PCTO “Tu vali”:
-
Martedì 17 (ore 10.30 – 12.30): “Le competenze imprenditoriali”, a cura dell'Hub Manager Luca Guarnieri
-
Mercoledì 18 (ore 09.30 – 11.30): “L’idea imprenditoriale”, a cura dell'Hub Manager Luca Guarnieri
Infine, venerdì 20 e sabato 21 giugno, l’Hub sarà protagonista all’ESU Day 2025, la più grande festa studentesca dell’estate veronese presso i Giardini del Polo Universitario di Santa Marta. Dalle ore 18:00, lo stand dell’Hub Rete offrirà informazioni su orientamento, formazione, autoimprenditorialità e sulle iniziative future. Un momento importante di ascolto, dialogo e partecipazione con i giovani del territorio.
Per maggiori informazioni e per prenotare un incontro con lo sportello, visita il sito e scrivici una mail.