Verona, Hub Rete: un nuovo incontro tra networking e strategia
Lunedì 3 marzo 2025, dalle 18:00 alle 20:00, presso l’Hub Rete Invitalia di Verona (via Campofiore 19, zona Università), continua il percorso dedicato alle donne che vogliono mettersi in gioco nel mondo dell’imprenditoria.
Il progetto D.I.A.N.A. - Donne, Imprenditorialità, Ambienti e Nuovi Approcci, sta costruendo una community di aspiranti e neo-imprenditrici, libere professioniste e startupper per favorire il confronto, la condivisione di idee e il supporto reciproco nel percorso di crescita professionale.
Un'opportunità per chi vuole costruire il proprio futuro
L’incontro sarà un’occasione per:
Conoscere altre donne che stanno affrontando un percorso simile nel mondo dell’impresa.
Creare connessioni, scambiare idee e costruire nuove collaborazioni.
Focalizzare le proprie esigenze e individuare strumenti utili per sviluppare la propria attività.
Un business game per mettersi alla prova
Durante la serata, le partecipanti si confronteranno in un business game, un gioco di strategia e cooperazione per sperimentare il ruolo dell’imprenditrice di fronte alle sfide del mercato. Attraverso intuizione, pensiero laterale e capacità di analisi, ognuna potrà testare le proprie abilità nel prendere decisioni e affrontare imprevisti per portare al successo un’attività economica. Formatore sarà Luca Guarnieri, Hub Manager di Verona.
Chi può partecipare?
L’evento è aperto a tutte le donne aspiranti e neo-imprenditrici, startupper e libere professioniste, indipendentemente dal settore di riferimento.