Verona, Hub Rete: con l'Istituto San Zeno per la GraphiCraft Challenge 2024
L'Hub Rete di Verona collabora con il LABoratorio d'Impresa 5.0 srl Benefit per la realizzazione della "GraphiCraft Challenge", un evento che si terrà presso l'Istituto San Zeno giovedì 30 e venerdì 31 maggio 2024. Questo progetto, sostenuto anche da Canon Italia, offre ai giovani un'opportunità unica per sviluppare competenze pratiche nel campo della grafica e della comunicazione, migliorando al contempo le loro capacità di teamwork, problem-solving e gestione del tempo.
L'obiettivo di questa partnership è spingere i giovani ad affrontare insieme sfide complesse e generare idee innovative. Rete affiancherà gli organizzatori nelle attività formative e nella selezione dei progetti.
La GraphiCraft Challenge offrirà ai partecipanti due giornate intense e ricche di attività. Gli studenti parteciperanno a sessioni formative divisi in gruppi, ci saranno spazi di brainstorming e progettazione e una fase di presentazione dei progetti selezionati.
La GraphiCraft Challenge rappresenta un'occasione per i giovani di mettere alla prova le loro abilità e di confrontarsi con le sfide reali del mondo del lavoro. Grazie alla collaborazione tra gli enti promotori della sfida, gli studenti avranno accesso a risorse e competenze di altissimo livello, importanti anche per il loro futuro professionale.